Simone Losi IT Consulting

la nomina dei gestori incaricati in Fiscoline

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Dopo avere ricevuto (tramite posta ordinaria) la seconda parte del PIN per l’abilitazione delle società, è necessario procedere alla nomina di almeno un incaricato all’interno del profilo utente. Per effettuare questa operazione accedere all’area riservata del sito utilizzando il codice fiscale del legale rappresentante (come nome utente) e la relativa password scelta in fase di abilitazione.

Dal menù laterale Profilo Utente cliccare su “Funzioni Incaricati per Rappresentanti Legali” e inserire il codice fiscale della società:

 

 

Selezionare ora la voce "Nomina Gestore Incaricati" per inserire il codice fiscale dell'incaricato (ad esempio il legale rappresentante stesso) che vogliamo abilitare alla gestione della società:

 

 

Ovviamente se ne potranno inserire, anche in un secondo tempo, più di uno ed eventualmente con diverse abilitazioni utilizzando la funzione "Gestione Incaricati".

 

 

Se i dati sono corretti otterremo il seguente messaggio:

 

 

Al successivo accesso, con le credenziali del legale rappresentante (sempre la persona fisica), avremo a disposizione un menù a tendina (in precedenza non era abilitato) denominato "Scegli utenza di lavoro". Cliccando potremo scegliere il codice fiscale corrispondente alla (o alle) società collegata/e al rappresentante stesso e accedere al suo profilo.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

back to top ▲